header_chi_siamo

Tanta attenzione alla cura della vigna

Alberto, il proprietario della Tenuta, si occupa della gestione della Tenuta, senza mai dimenticare che l’uva è il centro della sua attenzione.

 

La passione per i vini naturali ha influito sulla decisione di improntare la produzione nel pieno rispetto dell’ambiente e della tradizione.

 

Per questi motivi la scelta di lavorazione è incentrata sul Metodo Ancestrale e il Metodo Classico, con i piedi saldi nella tradizione ma con una visione all’avanguardia e innovazione.

chisiamo2
chisiamo3

Una famiglia dedicata alla gestione della Tenuta

Una passione condivisa da tutta la famiglia, che si dedica con tutte le proprie energie alla produzione di vino di qualità.

 

Insieme ad Alberto, sia la moglie Michela che i figli Aurora e Francesco sono coinvolti nella gestione della Tenuta.

 

Sopratttutto l’entusiasmo delle nuove generazioni ci spinge a preparare un ottimo prodotto non dimenticando l’attenzione alla natura.

Un prodotto naturale per le nuove generazioni

L’attenzione alla realizzazione di prodotti naturali, mantenendo un legame forte alla tradizione è il nostro obiettivo.

 

Dedichiamo tutte le nostre energie alla produzione di vini naturali, con molta attenzione anche alla gestione del territorio.

 

Per questo, abbiamo ritenuto di investire le nostre energie verso questo obiettivo aderendo alla lotta integrata con disciplinari severi e rigorosi controlli.

chisiamo4
Chi Siamoultima modifica: 2017-09-08T13:14:47+00:00 da redazione