Un Autunno di Soddisfazioni per Tenuta La Riva

 

Si, è vero.. siamo stati un po’ latitanti in questo periodo. Ma siamo stati davvero travolti da una serie incessante di eventi che ci hanno coinvolto, tutti di grande soddisfazione, che ci riempono di orgoglio e ci danno una grandissima carica per il futuro!

 

Un Bellissimo Viaggio

Eventi e Manifestazioni – Autunno 2019

Tanta strada, tanto affetto e tante soddisfazioni.
Si può riassumere così il nostro autunno, che ci ha visto partecipare a tantissimi eventi fra la Toscana e l’Alto-Adige. Eventi che ci hanno permesso di condividere la nostra passione ed i notri vini con tantissime persone.

L’elenco è lungo, ma vale la pena citare tutte le tappe di questo viaggio. Dal Festival del Tortellino ed Enologica, a Palazzo Re Enzo, cuore di Bologna, a Terre di Vite, ormai un grande classico, al Castello di Levizzano Rangone, nel Modenese. Per poi spostarci un po’ più a nord, con Autochtona, a Bolzano, e, grandissima soddisfazione, quest’anno per la prima volta al Merano Wine Festival, grazie ai nostri vini premiati Bianco Bologna e Camerlot. In mezzo, un salto a Venezia per la presentazione della guida Veronelli. Ed infine, un viaggio a Montecatini per la premiazione SLOW WINE del nostro Pignoletto Frizzante sui Lieviti!

Non meno importanti e piacevoli, le due bellissime serate organizzate da ONAV e AIS, dedicate ai metodi classici ed ai Cabernet Sauvignon dei Colli Bolognesi. Mentre dobbiamo ringraziare FISAR per aver portato il nostro Pignoletto alla conquiesta della Toscana!!

Dulcin in fundo, non possiamo dimenticare le serate organizzate in collaborazione con il Consorzio dei Vini dei Colli Bolognesi e con gli amici di ViviValsamoggia, fra serate al Mercato Ritrovato, Tartofla a Savigno e una bellissima cena di beneficenza nella magnifica cornice di Galleria Cavour, la White Truffle Night.

E in mezzo a tutto questo, abbiamo portato avanti una vendemmia molto promettente in termini di qualità, anche se un po’ scarsa in quantità.
Non si può dire che ci siamo annoiati, ma non c’è il tempo di fermarsi: ci aspetta ora un inverno altrettanto intenso, per prepararci degnamente alla nuova stagione. A presto!!!

“Buon Vino a Tutti”

Alberto Zini

Orari di Apertura

LUN – VEN
10:00 – 12:00
15:00 – 17:30

SAB
9:00 – 12:00

DOM
Solo su appuntamento

Scrivici due righe

Nessun disturbo! Domandaci pure qualsiasi cosa!